170405 FOTO

RIPARTIAMO CON UNA GIOVANE CLASSE DIRIGENTE

170405 FOTOL’Assemblea del Movimento Romaniperbene si è riunita per la ricostituzione degli organi statutari dopo la pausa dell’impegno politico dovuta alla confluenza nel Popolo della Famiglia di Mario Adinolfi.

Il metodo di condivisione e partecipazione che ha ispirato la nascita del nostro Movimento mal si è conciliato con le modalità di gestione del partito di Adinolfi. Auspicando che tanti amici comprendano la necessità di riprendere un cammino politico basato sulla fiducia, l’Assemblea ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo, affidando la Segreteria Politica a Luca Eufemi, già candidato presidente del Municipio III alle scorse amministrative.

– Mi metto a servizio di questa comunità politica, con il mio entusiasmo confidando sull’esperienza di chi mi ha preceduto – queste le prime parole del Segretario, 30 anni e imprenditore nel settore alberghiero.
Romaniperbene già ha fissato un prossimo appuntamento per avviare una scuola di formazione politica coordinata dal Presidente Daniele Ricciardi con lo scopo di formare una classe dirigente competente e responsabile per il futuro governo cittadino.

– Ringrazio gli amici che si sono messi a servizio di questo piccolo gruppo politico, in particolare, Mauro Chialastri che ha gestito il 2016 coinvolgendo tanti amici nell’esperienza delle elezioni amministrative. La scelta di Luca Eufemi rappresenta il desiderio di dare ampio spazio ai giovani – Con queste parole il Presidente ha congedato l’Assemblea. Nei prossimi giorni il Direttivo si riunirà per formulare la strategia politica e le iniziative dei prossimi mesi.